Come raggiungerci

La sede di Infora è in viale Elmas 142 a Cagliari. I nostri uffici sono ubicati al primo piano sulla sinistra dalle scale. È possibile parcheggiare all'interno o nella strada laterale.

Clicca qui per aprire la mappa da smartphone o tablet Android.

Clicca qui per aprire la mappa da smartphone o tablet Windows.

Dall'aeroporto (5 minuti)

Proseguire in direzione Cagliari mantenendosi sulla SS 130. Prendere la prima svolta a destra per Cagliari zona Sant'avendrace. Arrivati in Viale Elmas, proseguire per circa 1km. L'ingresso della sede è dal cancello blu di Idrop, sulla destra.

Vedi il percorso su google maps.

Dalla stazione (centro città, 10 minuti)

Da piazza Matteotti la strada più rapida è passare da viale la Playa per la SS195 direzione Pula e Iglesias. Girare verso l'aeroporto e dunque per viale Sant'Avendrace. Dopo il cavalcavia, in via Po girare a sinistra verso viale monastir. Proseguire in viale Monastir fino alla rotonda e girare a sinistra in via del Fangario. Al termine di via del Fangario, girare a destra in viale Elmas. L'ingresso della sede è dal cancello blu di Idrop, sulla sinistra.

Vedi il percorso suggerito da google maps.

In alternativa, è possibile raggiungere più semplicemente viale Monastir passando dall'interno della città in viale Trieste e dunque in viale Sant'Avendrace.