LectorGas

Lettore del Gas

LectorGas è un sistema di gestione remota delle letture del gas tramite tablet o dispositivo mobile equivalente, Consente la delocalizzazione delle operazioni di lettura, e la completa tracciabilità delle operazioni in tempo reale a vantaggio dell’efficienza e della trasparenza. Infora ha sviluppato il software di raccolta delle informazioni integrato con il sistema di gestione su applicazione web e le app per i dispositivi mobili.

LectorGas è il più innovativo sistema integrato per la lettura dei contattori del GAS. LectorGas è composto da un profilo amministratore che gestiste in modo centralizzato i letturisti, fornendo loro, con dei semplici passaggi, tutte le informazioni necessarie per eseguire le letture. L’amministratore può dividere il territorio in zone di letture osmotiche, modificabili cioè in tempo reale. I letturisti hanno a disposizione un APP personalizzata, direttamente connessa al sistema centrale che trasferisce istantaneamente le letture e le foto dei contattori, aggiornando in tempo reale le percentuali, sulla home dell’amministratore, delle letture effettuate per letturista.
L’APP è in grado di funzionare anche in assenza di connessione internet, salvando temporaneamente le informazioni sul dispositivo Mobile e trasferendole al server centrale nel momento in cui la connessione internet viene ripristinata.
Un sistema di reportistica completo e personalizzabile permette attente e puntuali analisi storiche.
Il sistema è sviluppato principalmente per la lettura dei contattori del GAS. Ma grazie alla elevata personalizzazione dei nostri prodotti, esso può essere adattato a qualsiasi lettura remota.

Tipo di progetto: 
Tecnologie e competenze: 
Cliente: